top of page

CANTO VOL. 1 - SE SOLO AVESSI UN CUORE

  • Immagine del redattore: Valentina Beninca'
    Valentina Beninca'
  • 16 feb 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Altro volume in cui ho avuto carta bianca è stato Canto Vol. 1 - Se solo avessi un cuore (Canto Vol. 1: If I Only Had A Heart) di David M. Booher pubblicato in lingua originale da IDW.

Essendo il primo di una serie di tre volumi, non avevo vincoli terminologici e ho potuto dare sfogo alla mia creatività, perché un traduttore non è solo colui che trasferisce le parole da una lingua ad un’altra, ma anche uno scrittore.


TRAMA

Schiavizzato per generazioni, il popolo di Canto una volta aveva un cuore. Ora hanno orologi. E gli è anche proibito amare, ma Canto si è innamorato di una ragazza di latta. Ma quando gli schiavisti le danneggiano il cuore in modo irreparabile, canto si imbarca in un viaggio incredibile attraverso il suo strano e fantastico mondo per ridare alla ragazza il suo cuore. Acclamato come una “favola moderna davvero emozionante e d’impatto” (Newsarama) ae una bellissima e accorata storia sull’amore e sull’eroismo”, Canto è un’avventura per tutte le età, per le generazioni del passato e del presente. Ispirata al mago di Oz e all’Inferno di Dante. Parte fantasy, parte avventura. Tutto cuore.



Keywords: clienti – casa editrice - lingue –passione – specializzazione – tradurre – traduttore – traduttrice – traduzione – vocazione – fumetti – canto



ree

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


©2024 by Valentina Beninca' - ViBITranslations. Creato con Wix.com

i badge presenti in questo sito internet sono stati creati da lotticdraws

e sono di proprietà esclusiva di Valentina Beninca' - ViBITranslations

bottom of page